domenica 30 settembre 2007

POCHI MA BUONI...GP di VISERBA

Carissimi Biglioni.....

Oggi 30 swttembre si è svolto il GP di VISERBA e DINTORNI...veramente dai dintorni poco o nulla...

Diciamo che se per dintorni si intende anche Bologna ok ma se bologna è relegata a pura e semplice EMILIA e non ROMAGNA di dintorni pochi.

Oggi desaparesidos di grido sono stati RODOLFO...STEVE RUTA E RUGHILLA...IL MANFRONI...LA Famoglia PASTORI...RICCARDO TESTARDI...MICHELE PINTO e tanti altri che non si sa se sapevano o se hanno fatto finta di non sapere...

OGGi eravamo in SETTE...pochi ma buoni..IO, THOMAS, FLAVIO, TOMMASO,

IO E ANDREA venivamo da Bologna THOMAS originario di Viserba.


1° Capitolo RITROVAMENTO DEL POSTO
Arrivato alle 10,15 in quel di Viserba, non sapendo assolutamente orientarmi ho chiesto informazioni. Ho fermato una coppia felice che passeggiava ed ho chiesto. L'uomo tutto spavaldo si avvicina alla mia macchina e mi dice "PARCHEGGIA PURE CHE TI SPIEGO..." potete immaginare la mia faccia a tale affermazione "DOVE C...O E' QUESTA PIAZZA" premetto che il posto di ritrovo era "PIAZZA PASCOLI".
Questa persona comicia la spigazione mentre la sua compagna ogni tanto provava ad intervenire ma lui la stoppava immediatamente come per dire "IO NE SO...ZITTA DONNA". comincia a spigarmi sottopassaggi, semafori svolte a destra e svolte a sinistra, ponti passati e cavalcavia superati, grattacieli palazzi e curve, quando alla "ennesima" curva alla quale voltare mi pronuncia la frase "ARRIVATO A SAN GIULIANO"...A SAN GIULIANO???? MA è AL CONFINE CON RIMINI???? A quel punto mi è sorto un pensiero!!! " O THOMAS E' UN COGLIONE A CARE LE INFORMAZIONE O QUI NE HO DAVANTI UNO?" Per verificarlo l'ho interrotto e garbatamente gli ho detto: "MA UN MIO AMICO MI HA DETTO PIAZZA PASCOLI A VISERBA!!!" PANICO E SILENZIO NEGLI OCCHI DELL?UOMO...A quel punto la donna, che fino a quel momento aveva provato ad intervenire è stata relegata dal suo uomo in secondo piano, ha risposto...(è state ben a sentire la risposta) "LA PIAZZA CHE CERCA E' DOVE ANDIAMO SEMPRE QUA DIETRO" "QUI DIETRO??? MA ALLORA QUI IL COGLIONE NON è ASSOLUTAMENTE NE THOMAS, DEL QUALE NON AVEVO DUBBI, E NEMMENO LA DONNA SEGREGATA.......E SI L'UNICO COGLIONE ERA PROPRIO QUELLO DAVANTI A ME" a quel punto una svolta a sinistra ed una a destro, costeggiare la ferrovia e giungere al pub AMERICA...e qualxìcosa di altro...FINO A SAN GEMINIANO...MA VAFF......
Per dortuna questo primo capitolo si è chiuso bene, sono arrivato in Piazza Pascoli e li ho trovato THOMAS E FLAVIO che aspettavano...

Dal vostro Cionny primo capitolo su tre, GP di VISERBA

1 commento:

Biglione1 ha detto...

Ma sei proprio sicuro che Thomas non sia un cog....e?????
ehh ehh ehh

Errata corrige: da Bologna eravata in tre, Tu, Luca & Renzo; Flavio & Tommi da Rimini, Thomas da Viserba centro e il Settimo Biglione nin so..
Ciaooooo
Flavio