giovedì 27 settembre 2007

SIAMO POCHI!!!!!!!

Da studi recenti sembra che solo l'1% del mondo conosca il gioco della pista.
In un sito americano World66 è possibile contare la pecentuale di "MONDO" visitato o altro.
Dal mio studio risulta che il gioco della pista sia praticato in ITALIA, FRANCIA e COLOMBIA (quest'ultima non so come e perchè lo conoscano)



create your own visited country map
or check our Venice travel guide

Questo non vuol dire che l'1% della popolazione mondiale gioca a questo gioco ma solo che nell'1% dei paesi mondiali è conosciuto.

Se si considera che mediamente ci giocano pochi giovincelli della nostra età ed ancora meno bambini bambine, se lo 0,1% dell'1% gioca attualmente è già un buon risultato. Per questo facendo alcuni calcoli si può approssimativamente giungere a dire che nel mondo a giocare al gioco della pista siamo circa centomila...? statisticamente.

Questo vorrebbe dire che statisticamente in Italia ce ne sono circa trentaremila circa...?????

quindi sorgono tre domande:

LA PRIMA E' se di sono circa rentamila giocatori in italia di biglie sulla pista dove siete??????

LA SECONDA E' come può un gioco che viene prasticato solo in tre stasti, di cui uno, la Colombia attualmente non so, poter arivare alle olimpiadi?????????

La terza e forse la più importante...la tecnica per costruire la pista del dott.re chiappa è esclusiva del popolo italiano oppure anche negli altri paesi si usa questa tecnica? il dottore si chiama uguale o ha altri nomi chiappà in Francia o chiappas in Colombia? oppure deve essere attribuito ad altri scopritori locali come culet!! in FR o culones o culez in Colombia???

CHI Sapesse accennare qualche risposta per dare un po' diordine al caos sarebbe felicemente accolta GRAZIE, MERCI, GRZIAS.

Dal Vostro CIONNY

Nessun commento: