martedì 4 settembre 2007

EPILOGO FORMULA STEVE (By Flafio Masini)

CARISSIMI BIGLIONI!

DOMENICA 2 SETTEMBRE SONO RIUSCITO AD ANDARE A SALUTARE I MIEI AMICI DELLA FORMULA STEVE, FLAVIO, THOMAS, WALTER, RODOLFO, LA RUGHI, ED IL MITICO STEVE....PURTROPPO MANCAVANO FIX, CHE COSì SI è GIOCATO IL CAMPIONATO PER MARBLES PLAYER, MICHELE PINTO E RICCARDO TESTARDI, PROBABILMENTE SI STAVA PREPARANDO PER IL 4-5-6.

COM SEMPRE IL MITICO FLAVIO HA SCRITTO LA CRONACA CHE RIPORTIO QUA SOTTO



KILLING FIX Volume Uno

Un film di "Wuolter Pastori"

presentato fuori concorso a Cannes 2007

CAPITOLO UNO - FILIPPO

In tempi ancora non sospetti, il Team Manager della scuderia "Orgoglio Nerazzurro" inviava al rivale Filippo Manfroni una missiva contenente un invito ad una fantomatica mostra pittorica che si sarebbe tenuta a Timbuctù il giorno 02.09.2007, in concomitanza con l'ultima gara del campionato estivo. Qui il pilota di Corpolò avrebbe potuto esporre le sue opere e partecipare agli utili della vendita dei propri quadri. Filippo abboccava come un paganello a digiuno da sei mesi.

CAPITOLO DUE - SUAZO

Non contento di essere riuscito ad eliminare l'avversario più pericoloso, ossia Bob Dalton, il biglione Suazo spostava indietro tutti gli orologi degli avversari e dei compagni, e si presentava al via da solo. All'ora prevista era l'unico a partire.

CAPITOLO TRE - CIONNY

Dopo la partenza di Suazo, per confondere ancor più le acque, compariva ai margini della pista la controfigura fuori forma (biglisticamente parlando) del biglione bolognese Cionny, colpevolmente assente per tutta la stagione. E mentre tutti venivano distratti dall'apparizione, Suazo continuava la sua gara in solitudine e ben mimetizzato da bagnante in topless.

CAPITOLO QUATTRO - BARRICO

Nei giorni scorsi il Team Manager della squadra "Orgoglio Nerazzurro" si era intrufolato furtivamente nel computer di "Barrico" inondandolo di immagini asiatiche. Il risultato è stato quello di fare ammalare "Barrico" del rarissimo morbo "Cervicale Asiatica" a causa delle troppe immagini apparse in contemporanea sul proprio monitor. In questo modo veniva eliminato anche l'alleato di Fix.

CAPITOLO CINQUE - DAVE

Fortunatamente per lo spettacolo i subdoli interisti non avevano fatto i conti con la fame di vittoria di "Dave from Bologna", a secco di successi dall'ultimo scudetto del Bologna. Il prode cavalier indiano si ergeva a Salvatore del Campionato e guidava i biglioni superstiti alla rincorsa del fuggiasco, raggiungendolo in poco tempo. Purtroppo sul rettilineo finale in discesa, il maggior peso di Suazo aveva la meglio sugli inseguitori e si avvantaggiava definitivamente. Al secondo posto Navajo (Tribù Indiana) e Pippo Bridge (Brut Imperial). Al quarto posto il Baghino precedeva Beppegol.

CAPITOLO SEI - FABIOLA

Per la prima volta in questa stagione la gara femmnile è stata vinta dalla "Mina Vagante" Carbonia, che dopo una lotta all'ultimo tiro precedeva la favoritissima Piperita del "Rughi Rex". Storico primo successo della Sardinia frizzante D.O.C. Fabiola Frongia.

CAPITOLO SETTE - IL BAGNINO & I CORIANDOLI

Per ingraziarsi anche gli dei della sabbia (i bagnini) il Team Manager nerazzurro si era prodigato a raccogliere i coriandoli accidentalmente caduti in pista prima della gara. Dopo averli nascosti, li tirava fuori dopo la corsa facendo inbufalire il bagnino, che infuriatosi costringeva l'organizzatiore Steve a raccoglierli con la lingua uno per uno.

CAPITOLO OTTO - THE FUTURE

Prossimo appuntamento il 28.10.2007 per il SUPERFORMULASTEVE, sempre al Bagno 27/28 e solo se saranno stati raccolti tutti i coriandoli.


PER LA CLASSIFICA FINALE VAI AL BLOG MONDOBIGLIA

Dal vostro CIONNY

Nessun commento: