mercoledì 3 ottobre 2007

3° Capitolo VISERBA... LA GARA

Alle 12.00 circa è cominciata la gara, tiro di prova e come per magia sono partito per primo... Con tutte le illusioni possibili mi sono detto "QUESTA VOLTA SI PUò VINCERE". Dopo il primo tiro ero ultimo e dopo tre tiro ne avevo già due di svantaggio...sigh! e dopo dieci? grande recupero... prima ho recuperato LUCA mentre era primo flavio con cinque tiri di vantaggio; ho lottato per due tiro alla pari poi ho voluto strafare e sono tornato terzo. Nel frattempo nelle retrovie si avvininava a me Thomas Piffer con tiri mirabolanti e recuperi favolosi; in tre tiri sono stato recuperato (ne avevo due di vantaggio) e superato.
al termine del primo giro ero quarto al recupero...E MASINI DOV'ERA? SEMPRE PRIMO A QUATTRO TIRI DI VANTAGGIO DAL SECONDO... ma improvvisamente all'inizio del secondo giro.... ..... ..... ..... ..... ..... comincia l'abbassamento della concentrazione del campione riminesi e commette una serie di errori che permettono a LUCA di Bologna di raggiungerlo superarlo e dargli tre tiri di vantaggio...lo stesso che ad un certo punto avero recuperato...doppio sigh! Non c'è stato più niente da fare; IMPERTERRITO Luca non ha più sbagliato un colpo giungendo al termine dei quattro giri in testa e vincendo meritatamente, menttre Flaviuz secondo...e terzo Thomas...ed io che fine ho fatto? io mi sono ritrovato INSPIEGABILMENTE terzultimo a lottare con TOMMASO di RIMINI che mi incalzava per portarmi via il terzultimo posto o più blasonato QUARTO POSTO... La cosa sconvolgente e che avevo otto tiri di vantaggio e li ho persi non so come... .... .... ....
Alle 12.40 era tutto finito e quindi...seconda garaaaaaaaaaa
La situazione si ribalta in tutti i sensi...parto per ultimo, sono ultimo al primo tiro e poi...via al traguardo in prima posizione a tu per tu con Flavio Thomas e Luca, fino a tre paraboliche dalla fine...la clausola e che quando arrivava la pasta al ragù della mamma di Thomas la gara finiva e vinceva chi era davanti...ORA... terza parabolica sbagliano tutti... io faccio un gran tiro e passo avanti...cominciando a sbirciare da lontano se la mamma di Thomas arrivava... seconda parabolica tutto bene Flavio OK e Thomas e Luca sbagliano ancora...cosa può succedere???? Ultima parabolica esagero e FUORI SI FUORI PORCA P_____A FUORI! FUORI! FUORI!! non ho sbagliato niente fino a quel momento ed all'ultima parabolica FUORI P___A P_____A. Naturalmente FLAVIUZ mi recupera testa a testa, taglio del traguado TESTA A TESTA, ma ancora io davanti per un niente...prima parabolica del secondo giro Flaviuz mi passa davanti... PORCA P___A_A............................NON COMPARE LA MAMMA DI THOMAS CON LA PENTOLA!!!!!!!!!!!!!!!! GARA FINITA...ed arrivo secondo........come un anno fa alla notturna della Formula Steve beffato all'ultimo tiro dallo stesso temerario FLAVIUZ...Sarà destino....

Dal Vostro CIONNYYYYY

2 commenti:

Biglione1 ha detto...

Questa volta hai fatto la cronaca molto meglio di me. Complimenti
Flavio

IL MIO NOME E' CIONNY ha detto...

tutto merito tuo..sei il mio primo maestro di cronacologia biglistica...