domenica 25 novembre 2007

DESAPARESIDOS

Carissimi sono stato molto latitante...
Lo devo al fatto che ho cominciato a lavorare e mi prende molto tempo; nel tempo che mi rimane devo scrivere la tesi SUL GIOCO DELLE BIGLIE.
Ciò che dopo il SUPERFORMULA è capitato???

Poco tempo da dedicare al Blog, SIGH!!!!!!!!

Vediamo... la mia tesi sta andando bene, sto mettendo a posto tutto il materiale che ho raccolto finora, tre anni e mezzo di raccolta di ricerche e di studi, sperando finalmente di riuscire a finire quel libro famoso che sto scrivendo da tre anni.

Sapevate che si giocava a biglia già 34.000 anni fa???? sono state trovate biglie in caverne del paleolitico sui monti dell'AUSTRIA.

PURTROPPO quest'anno avrà anche tanti problemi a partecipare alla FORMULA STEVE proprio per i problemi che ho detto prima.

RICORDO PER CHI VOLESSE PARTECIPARVI VI RICORDO CHE IL 2 DICEMBRE COMINCIA IL 3° CAMPIONATO INVERNALE DELLA FORMULA STEVE...PER ULTERIORI INFORMAZIONI ANDARE AL NUOVO SITO DI FLAVIO MASINI

2 commenti:

Biglione1 ha detto...

Io sparo le cazzate dicendo che le prime notizie inerenti alle biglie sono state trovate nelle grotte di Covignano (Colle di Rimini) e poi si scopre che in Austria.......ma dov'è il mare in Austria??? C'entra forse qualche amico di Noè con il famoso diluvio????

IL MIO NOME E' CIONNY ha detto...

SOCA il mare arrivava fino a cervinia 34.ooo anni fa, poi un po' di sole ed un po' d'inquinamento il mare si è ritirato no????