Carissimi sono stato molto latitante...
Lo devo al fatto che ho cominciato a lavorare e mi prende molto tempo; nel tempo che mi rimane devo scrivere la tesi SUL GIOCO DELLE BIGLIE.
Ciò che dopo il SUPERFORMULA è capitato???
Poco tempo da dedicare al Blog, SIGH!!!!!!!!
Vediamo... la mia tesi sta andando bene, sto mettendo a posto tutto il materiale che ho raccolto finora, tre anni e mezzo di raccolta di ricerche e di studi, sperando finalmente di riuscire a finire quel libro famoso che sto scrivendo da tre anni.
Sapevate che si giocava a biglia già 34.000 anni fa???? sono state trovate biglie in caverne del paleolitico sui monti dell'AUSTRIA.
PURTROPPO quest'anno avrà anche tanti problemi a partecipare alla FORMULA STEVE proprio per i problemi che ho detto prima.
RICORDO PER CHI VOLESSE PARTECIPARVI VI RICORDO CHE IL 2 DICEMBRE COMINCIA IL 3° CAMPIONATO INVERNALE DELLA FORMULA STEVE...PER ULTERIORI INFORMAZIONI ANDARE AL NUOVO SITO DI FLAVIO MASINI
PROSSIMI APPUNTAMENTI
PER CHI AVESSE EVENTI O TORNEI DI BIGLIE DA METTERE IN EVIDENZA CONTATTATEMI
LINK DELLA SETTIMANA CONSIGLIATI
domenica 25 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Io sparo le cazzate dicendo che le prime notizie inerenti alle biglie sono state trovate nelle grotte di Covignano (Colle di Rimini) e poi si scopre che in Austria.......ma dov'è il mare in Austria??? C'entra forse qualche amico di Noè con il famoso diluvio????
SOCA il mare arrivava fino a cervinia 34.ooo anni fa, poi un po' di sole ed un po' d'inquinamento il mare si è ritirato no????
Posta un commento